Formattando in fat con cluster predefinito funziona, per quanto riguarda l ordine ho notato anche io che riproduce le canzoni in ordine d artista mentre se negli mp3 nn sono presenti i tag artista và in ordine di traccia..
Formattando in fat con cluster predefinito funziona, per quanto riguarda l ordine ho notato anche io che riproduce le canzoni in ordine d artista mentre se negli mp3 nn sono presenti i tag artista và in ordine di traccia..
raggazzi mi potete aiutare e da un pò di tempo ke quando metto la kiavetta per ascoltare i brani mp3 ke non funziona ciòè parte una canzone ma quando termina ricomincia sempre la stessa canzone ho provato a formattare kiavetta a seguire tutte le spiegazioni ma nulla no vuole saperne per andare all'altra canzone devo premere il pulsante dello sterzo ma cosa può essere?
Hai controllato che la funzione "riproduzione continua" sia disattivata?
La chiavetta non c'entra, una volta formattata è candida come la neve.. guarda le impostazioni di lettura sulla radio..
Ma dopo l'ultimo aggiornamento del Blue&Me c'e' sempre bisogno di rimuovere i tag altrimenti crea conflitto o adesso si possono anche tenere..??
Esterni : A-BAR, Spoiler, Fendinebbia, Fasce Laterali, Antenna Corta, DRL PIAA, Fari Xeno 6000K, Porta Targa Cromato
Interni : Bracciolo, Diffusore Frangranze, Appendigiacca Avorio, Rete Portaoggetti, Porta Ipod, Cover Chiavi a Scacchi
Salve!la mia chiavetta funziona bene però ho provato, come descritto sopra a togliere tutte le tag con Mp3Tag e a fare riassegnare automaticamente artista e titolo dal programma...nel pc il tutto a funzionato perfettamente, nella macchina invece il mediaplayer non mi legge l'ultima lettera dei brani.. (ad esempio videophone me lo legge videophon..)..qualcuno saprebbe dirmi il perchè??grazie!!