brutto goloso!!! và che lo dico alla tua dama eh...
ABARTH..more power to your senses..
Goloso si! ma di mussa
seeeeee!!!!
io non ti ho mai visto con una donna, che non fosse tua figlia... te invece direi di si...
le tue infatti non le considero..
comunque sono chiacchiere da http://www.cinquecentisti.com/forum/...isti-5014.html...continuiamo qui!
E scrivimi "al bar"
Qualcuno di Genova e dintorni ha il Multiecuscan?
Io non ho idea di come si interfacci con l'auto, ma con le ultime versioni del software si possono disattivare le 4 frecce d'emergenza tanto fastidiose che, con impianto frenante maggiorato, mi si accendono anche quando vado a comprare la focaccia!
Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.
Dai su... l'ho comprato io sto benedetto multiecuscan!
Appena rientro provo a disattivarle, poi ci vediamo per tirare due marce e vi guarderò illuminarvi a festa ad ogni staccata!!
Che tanto a breve è natale e sarete a tema!
Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.
Qualcuno a Zoagli il 19 Dicembre?
Io spero di poterci essere.