Sarà anche lo spoiler sotto il paraurto ma trovo che incattiviscano lo "sguardo" del cinquino , molto belli e poi sono originali . Bello anche i lavafari cromati.
Sarà anche lo spoiler sotto il paraurto ma trovo che incattiviscano lo "sguardo" del cinquino , molto belli e poi sono originali . Bello anche i lavafari cromati.
presto metterò su un kit che comprende i fari allo xeno per la 500 fornendo separatamente un kit xenon aftermarket per coloro chevorranno risparmiare qualche cosa...
sareste interessati oppure è una stupidata?
Clicca per accedere alla nostra sezione dedicata sul forum
Seguici sulla nostra pagina FACEBOOK e anche sul nostro canale YOUTUBE
.....non ho fatto in tempo a modificare il contratto; visto che solo dopo quindici giorni era gia' stata fatturata....altrimenti gli avrei messi anche io! Ad ogni modo bosogna "farsi l'occhio" nel vederli.....ma quindi le frecce le hanno messe al posto degli abbaglianti essendo bixeno?
No... le frecce sono dove sono anche sulle nostre. Il funzionamento dei bixenon è ben spiegato qui: http://www.cinquecentisti.com/forum/...598#post259598
allora:sn onorato di avere un topic quasi tt dedicato a me e alla mia diavoletta...veramente grazie 1000,specialmente a Luca che ha creato il post..!!cmq...presto nel mio garage metterò nuov foto degli interni,degli xeno accesi e gli abbaglianti...poi...anche io li ho aggiunti dopo che avevo stipulato il contratto...perchè l ho ordinata il 16/6 e l aggiornamento di listino l hanno fatto il 19/6....700€...ma x me ne valgono veramente la pena..credetemi...poi come ho letto danno un aria molto + aggressiva al muso unita al paraurti pronunciato....poi che dire...ho speso 18000€...ma nn me ne pento assolutamente...ce l ho da 3 gg e ogni gg che passa ne sn sempre + fiero...cmq sia...GRAZIE DI NUOVO!!!
ABARTH..more power to your senses..
cavolo 18000 mila euro sono un po tanti non credi???con gli stessi soldi ci compri l'abarth....non so voi ma io preferirei spenderli sull abarth quei soldi...(SENZA OFFESA E SOLO IL MIO PENSIERO) cmq devo dire che questi fari sono davvero belli e "bando alle ciancie" sono molto meglio degli angel eyes.....anche se io ho gli angel devo ammettere che a vederli cosi in foto sembrano tutta un altra storia....se avro la possibilita "Ri"modificherò lo sguardo alla mia 500....ahah complimenti intanto per la tua!!!
.....se si potessero intallare in un secondo tempo, come ricambio, anche solo abbinando un kit xeno e riuscendo a collegare il lavafari....un pensierino lo farei anche io! Aspettiamo buone nuove in merito......