quindi il tuo sarebbe solo il connettore e in pratica è quello che si vede a destra della foto (quello per l'ingresso di 14 pin).
Ma un adattatore come quello in foto non riusciamo a trovarlo in commercio?
quindi il tuo sarebbe solo il connettore e in pratica è quello che si vede a destra della foto (quello per l'ingresso di 14 pin).
Ma un adattatore come quello in foto non riusciamo a trovarlo in commercio?
Il codice del connettore che hai postato (71774053) ho la vaga impressione che sia quello originale per fari alogeni, quello con l'ingresso a 8 pin, cosi come si vede anche dall'immagine su ePER . Ma il suo elattrauto lo ha visto se è quello con l 'ingresso a 14 pin?
ciao
Non te lo so dire , lui ha messo il numero di telaio della macchina ,che in origine aveva gli xenon, e ha tirato fuori questo codice.
La foto che hai postato da dove arriva? magari si può tentare di contattare il tizio che l'ha pubblicata e avere qualche info.
Ultima modifica di Bicoi; 30/09/2014 a 13:15:16
la foto che ho pubblicato è di un ragazzo che fa parte del gruppo, gli ho chiesto ma non puo aiutarci in quanto non sa come reperirli.
ma il tuo elettrauto una foto di questi connettori non puo averla.
ciao
Deve ordinarli ....
Io ho montato da poco i fari nuovi allo xeno (repliche che sfruttano i connettori dei normali alogeni) e gli originali hanno la presetta a 4 pin col fondo viola quindi per esclusione credo che il connettore che vi serve è quell'altro.
ok, allora una volta che li ordini e ti arrivano se puoi postare le foto.
aspetto tue notizie.
saluti
risolto!!!!!!
connettori come quelli in foto trovati grazie al mio elettrauto!!!
))
possiamo sapere come li ha trovati? magari se può essere utile a qualche altro utente nel forum..
Li ha ordinati dalla Polonia, cmq sono costati un pochino (90 euro a coppia)