@Adamix ma le liste?
Dai, spero di esserci!
@Chomoloco tempo al tempo, stiamo definendo le
Ultime cosine...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Il raduno terminerà con la carovana in autostrada!!!
Passiamo per casa di tutti!!
GIOIA PR LAZIO
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Ciao ragazzi..avete già stilato il programma? Se si non sono riuscita a trovarlo 😒 mi piacerebbe esserci sono passati tanti anni dall'ultimo raduno al quale ho partecipato..Gioia ti ricordi di me? Dai un bacio ad Andrea il mio quasi gemello 😊😊
La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
GIOIA PR LAZIO