ciao dome certo che ti aggiornerò su ogni raduno....
cerco di andarci a tutti quelli che organizzano....
quando sento parlare di ritrovi o raduni sarai il primo a cui scriverò ok????
a presto e complimenti per la vettura.......
ciao Manuel
ciao dome certo che ti aggiornerò su ogni raduno....
cerco di andarci a tutti quelli che organizzano....
quando sento parlare di ritrovi o raduni sarai il primo a cui scriverò ok????
a presto e complimenti per la vettura.......
ciao Manuel
PR TRENTINO ALTO ADIGE
nome marco
mezzo 500 1.3 mj lange+sport (una bomba)
ragazzi il tempo va migliorandosi: di domenica pranzo e pomeriggio in montagna per un raduno da sballo... non dimenticate il pallone
vediamo dai appena passa pasqua organizziamo qualcosa......
va bene tratto TRENTO-BONDONE e pranzo al PALON con torneo di BRISCOLA (o poker) e GRAPPA da metro ?????
per iniziare aperitivo trento città???
il mio numero lo avete...................................
PR TRENTINO ALTO ADIGE
Ed eccomi!
Claudio di Trento e venerdì scorso mi è arrivata la tanto sospirata Pop 1.2 bianco bianco ambiente avorio/rosso!
In regione cominciano ad essercene un bel po'!
bene bene bene.....già già speriamo di essere sempre più, io sto facendo del mio meglio:
ho fatto fare dei biglietti da visita del sito/forum/club e sul retro la mia e-mail.....
io in giro ne vedo davvero tante e mi capita pure di parlare con 500isti invitandoli dunque a trovarci qui ma non sono tutti interessati ''fanno fatica'' evidentemente..........
comunque io sarò il vostro riferimento per la nostra regione quindi non esitate a contattarmi
se volete per PM mandatemi il numero di telefono e vi chiamerò (sono poco al pc) per aggiornarvi !!!!!
proposte per raduni ritrovi aperitivi e cene sono bene accette e a tal proposito vi informo che sarò presente al raduno di Torino dove si terrà la presentazione ufficiale del club.....
se volete venire ditemelo potete aggregarvi, dietro oppure dentro, mi sa che andrò da solo !!!
PR TRENTINO ALTO ADIGE
ho acquistato anche io la meravigliosa 500!!! mi arriva nella settimana tra il 23/06 e il 27/06.
io sono di fortezza in provincia di bolzano
complimenti per l'acquisto e soprattutto per il colore....
è un'auto magnifica e a distanza di 1 anno dal lancio ancora oggi si girano e si fermano a guardarla....
Manuel
PR TRENTINO ALTO ADIGE
ciao raga
. nickname: 500dimare
vero nome(facoltativo): marco
residenza(facoltativa): Comune di Trento
possessore o meno di Fiat 500: posessore di 1.3 lounge + sport full optional
a quando la prima braciolata con amici di 500 piccolo raduno per amanti scorazzate a finestrini giù e musica alta.
cogliamo l'occasione che siamo gia in cinque per costituire le basi di un gruppo in via d'espansione.
che ne dite
ps. il mio cell è 3803291680 e- mail marcocaorle@yahoo.it zona roncafort
ciao, io in questo periodo sono super preso col lavoro e sono pochissimo sulla rete....
riesco a connettermi con una frequenza vergognosa !!!!!
vi lascio il mio recapito che se passate da riva del garda ci si può incontrare.....
Manuel 3201906835 a presto
PR TRENTINO ALTO ADIGE