Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
no certo che non la scambio per una discoteca!
però ci tengo ad una certa qualità che fin'ora ho avuto, senza avere autoradio di serie!
martedì potrò testarlo, e se mi soddisfa dovrebbero fare un monumento a quest'auto dato che è l'ultima cosa che mi lascia con qualche dubbio...
grazie!
Io di qualità audio ne capisco qualcosa visto che è stata ed è tutt'ora una delle mie passioni...
A differenza di tanti impianti di serie che ho avuto modo di provare, devo dire che questo del 5ino è veramente fatto bene.
Spesso, in molte auto, la qualità è parecchio scarsa... bassi che sembrano medi e tweeter che si vedono ma che non si sentono per niente... qui devo dire che il sound è abbastanza completo e ampio... i full range posteriori sono normalissimi ma comunque ad un'altezza molto accentuata e, risultato, un ascolto discreto per chi siede dietro.
Alle porte anteriori devo dire che la dinamica è molto più completa e soprattutto i tweeter si fanno sentire e anche bene...
Con tutto rispetto per l'interscope, 400 euro mi sembrano veramente tanti e il sub secondo me sembra veramente esagerato in un abitacolo così ristretto... se proprio vogliamo migliorare il suono sostituire gli altoparlanti mi sembra più che sufficiente e più economico.
Per quanto riguarda l'uscita di potenza non vorrei dire una mega cavolata, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che la radio ha una amplificazione di 4x35 o 4x40... spero che qualcuno magari sul manuale della radio riesca a leggere le caratteristiche e magari confermare o correggere il concetto
cavolo allora sembra proprio perfetta!
ma nel caso...per sostituirli tocca smontare tutto il pannello, oppure basta togliere la mascherina?perchè ho visto sul forum della grande punto che veniva tolto tutto il pannello e se fosse così chissenefrega della maggiore qualità ma smontare un'auto nuova di zecca.. neanche morto!!!
allora lascia perdere.......
penso proprio di si : D
al massimo lo farò fare a qualcuno competente e non un fai da te dannoso : D
ifatti non conviene smontare nulla, anche perchè poi cominciano a sentirsi vibrazioni fastidiose anche se minime e girano le balle.
non faràpoi così cagare l'impianto della 500...
Vedi che anche l'acustica della vettura ha la sua incidenza nel suono finale... Ovviamente la 500 non è la LEON!!
Avevo lo stesso impianto della 500 montato sulla G.Punto (di serie entrambi) e sulla G.Punto si sentiva molto meglio (bassi corposi) ovviamente per via dell'acustica della macchina a parità di impianto montato.
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Scusate... mi intrometto dall'alto della mia ignoranza... Ho avuto la possibilita' di testare solo l'impianto standard (che tra l'altro era settato ad capocchiam) e già non sembrava male.. l'interscope ancora non ho avuto la possibilita' di testarlo... ma ne vale la pena quanto costa?
Io cmq non cambierei gli altoparlanti originali.. non voglio proprio mettere mano!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009