Smog, Polvere ecc
Io all'inizio pensavo che filtrava l'acqua, invece è proprio sporco o di polvere o di smog...
Smog, Polvere ecc
Io all'inizio pensavo che filtrava l'acqua, invece è proprio sporco o di polvere o di smog...
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Non so, a me erano macchie piccole con uno straccio si sono tolte (al 90%) se a te sono più grandi meglio che le fai togliere da qualcuno che lo sa fare e ti fai spiegare come fare in futuro.
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Io ho notato oggi, dopo una settimana che la uso aperta, che qualche macchietta si e' formata.
Sono nella parte che rimane esposta e poco prima del primo risvolto.
Appena riesco provo ad usare, dopo aver tolto il grosso con l'aspirapolvere, uno smacchiatore in polvere.
Nel frattempo voi avete risolto?
qualcuno ha trovato un metodo valido?
aspirapolvere e vaporetto servono solo a togliere il grosso, ma il cielo rimane sporco sul grigiastro...
Ragazzi, posso assicurarvi che è smog! Io vivo a roma e dopo un mese di capote aperta ho le vostre stesse macchioline! ho usato un panno di microfibra e il pulitore universale della Meguiar's, il D101.
Inizialmente il risultato era buono ma l'alone restava!
Ho provato con una spugna un pochino più "dura" ed è venuto bianchissimo! praticamente come nuovo!
Un mio collega ha il mio stesso cinquino lui ci ha dato direttamente di smacchiatore tessuti arexons... è una bomba!!
cccccciao
Devo controllare anch'io. E' da quando l'ho comprata 2 mesi fa che vado in giro "scapocchiata" (grazie Vali). Se dovessi avere macchie sulla capote (per ora le ho solo sui sedili...), penso che proverò con un prodotto che pulisce i divani della Omino Bianco che non è troppo aggressivo e non lascia aloni.