Anche perché se non monti assetto regolabile il Cinquino tra anteriore e posteriore non scende della stessa misura
Anche perché se non monti assetto regolabile il Cinquino tra anteriore e posteriore non scende della stessa misura
ma anche se non scende della stessa misura tranquillo che la centralina regola i fari che stanno alla giusta altezza perchè come scrivevo su li regola la centralina, al key-on vengono regolati. SE i tuoi non stanno funzionando va capito il perchè, non c'entra il quadro (come già ti accennavo)
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
L'errato settaggio iniziale del TFT impedisce il collegamento al nodo che gestisce la centralina di regolazione degli xeno...sono praticamente entrato in Fiat per cercare di risolvere il problema...ribadisco che, come diceva sopra l'utente laziale, la regolazione iniziale al giro chiave nel quadrante viene fatta ma i fari si alzano automaticamente solo di qualche mm...l'ho già scritto 10 volte...se poi hai la bacchetta magica ben per te magari passami a trovare a Spezia ma per rispetto mio e degli altri utenti evita di ripetere che la centralina e' auto livellante a prescindere perché non e' vero!
Allora @Max_L ho letto la discussione tra domani e sabato vado dal mio meccanico che ha anche il reparto elettrauto e vedo come sistemare il tutto, vediamo se va tutto apposto o si sono danneggiati i sensori in fase di montaggio, per ora grazie.
Per quanto riguarda le altezze io ho montato un B14-PSS a ghiera, l'ho visto tarare prima della riconsegna dell'auto e vi assicuro che l'auto per avere un corretto assetto/aereodinamica è più alta dietro (di poco) rispetto all'anteriore, quando qualcuno fa un assetto paro sia all'anteriore che al posteriore è prettamente per estetica perchè in termini di guida peggiora di tanto l'handling visto che la 500 ha già un baricentro altissimo di suo.
Appena faccio tutto vi aggiorno, chiedo anche se con il TFT da problemi per le regolazioni e ti faccio sapere @Max_L io non mi fido delle officine Fiat/Abarth ne inventano di cavolate, poi se hanno ragione alzo le mani.
Grazie Ragazzi
Ultima modifica di Andrew_595; 30/06/2016 a 22:13:23
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
MAIL ME
Salve, riprendo la discussione perché è successa la stessa cosa a me! In pratica ho montato l’assetto ss e adesso al keyon i fari fanno un rumore strano e puntano a terra! Avendo il Tft, entrando nel modo centralina xenon, non mi fa errore nella regolazione fari. Domani proverò a rimontare ilvecchio analogico, voi come avete risolto?