Beretta ottima, ma se vuoi fare un bel bersaglio io andrei su altre armi!
Beretta ottima, ma se vuoi fare un bel bersaglio io andrei su altre armi!
Abarth 595 Competizione 180HP [circa]
Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS.
Rubes
Ecco un po della mia roba!
Rubes
Bellissima collezione e bellissima fuciliera! Dovrò attrezzarmi anche io in qualche modo..pensavo a Glock in camera in una cassetta a sblocca rapido e Kala imbucato sotto chiave in un punto remoto della casa..che tanto quello non lo si userebbe mai per difesa..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Dimenticavo la Beretta!
Questa è la Billenium 9x21 fatta in pochissimi esemplari, bellissima, ma se volglio fare una bella rosata, bel bersaglio, uso Tanfoglio.
Rubes
Ma considerato che i limiti attuali sono di 3 armi classificate comuni e 6 classificate comuni per uso sportivo..come fai ad avere tutta quella roba?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
E' tutta roba di straforo l'ho comprata da un RUMENO MIO AMICOOOOO!
No, è tutta roba denunciata, a parte la Carabina ad alta potenza Cal.5,5 AirArms che è catalogata arma sportiva, tutte le altre carabine che vedi sono catalogate da caccia.
Rubes
Aaaaah ok capito..altrimenti i conti non tornavano c'era troppa roba
Ma non la terrei di certo col Roni montato in casa
PS: unico revolver che prenderei mai è lo S&W 500, solo per farmi male si intende
Ultima modifica di Stancer; 05/02/2017 a 20:11:41