ah beh si da quel punto di vista ti dò ragione
ah beh si da quel punto di vista ti dò ragione
nelle vecchie 500 era necessario comprare un accessorio che permetteva di collegarlo all'usb (perchè senza quello il blue&me non riusciva a gestirlo)... Si chiama Adattatore Blue&me per Iphone e Ipod... è possibile vederlo anche sul sito fiat nella linea accessori... nelle nuove vetture invece non è necessario quest'accessorio... in quanto hanno potenziato il sistema blue&me che è in grado di gestire l'ipod/l'iphone...
come immaginavo... se l'aux funziona a quadro spento penso proprio che il blue&me non ci passa neanche di striscio, anche se su eper portava due centralina diverse, normale e con aux... Come avevo pensato ci sono la bellezza di 5 fili in più per un totale di 8 nel connettore C, dove noi tutto ne abbiamo solo 3 che è l'audio del blue&me... anche se la radio in alto porta scritto BOSCH (e forse per questo hanno le scritte display in minuscolo) hanno la stessa piedinatura dei blaupunkt... però se cambia il produttore a questo punto mi hanno spiazzato... passano i tre fili dell'audio dell'aux, ma gli altri due fili che sono collegati a DATA IN e DATA OUT dove vanno a collegarsi mi chiedo? mi sono dimenticato di chiederti di provare una cosa, se puoi farlo te ne sarei grato... se lasci tutto collegato alla radio e provi a staccare solo il connettore C, la funzione aux è ancora selezionabile o magicamente scompare???
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Se riesco questo pomeriggio faccio quest'altra prova... se ti viene in mente altro avvisami...
Mi sono dimenticato di farti notare che dietro alla presa aux in/usb arrivano 2 cavi separati... forse dalla foto non si vede... purtroppo non sono riuscito a scollegare il connettore per fare la foto... non capisco come cavolo sia...