nessun aiuto?
nessun aiuto?
umm mi è venuta voglia di provare
sto usando il navcore 9 sul mio go 520, solo che mi stavo chiedendo se la mia fiat 500 (di gennaio 08) ha bisogno di qualche aggiornamento del b&m per funzionare bene
ho il b&m standard, senza nav o altro!
L'autore del post è riuscito a far funzionare la Beta? Attento info per provarla sulla mia evo con TT 720
Ciao a tutti! In famiglia ho una Grande Punto ed una Lancia Musa, entrambe con blue&me. Ho già provveduto ad aggiornare la Musa all'ultima build (5.4.11) mentre la GP sto riscontrando problemi col famigerato errore USB 10 e quindi son ancora fermo alla 5.4.9. Per inciso il sw sulla musa ufficialmente non è per la Musa ma è quello della GP ma direi proprio che la standardizzazione in casa fiat funzioni
Ho un TT510 sul quale sto usando l'ultima build di TT (9.026) con mappe europa 8.40.2566 senza problemi... Ovviamente però non vi è il menù dedicato al blue&me ed alla sua connessione
Speriamo che la beta esca presto e che, funzioni
Ciaoooo
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
salve
ieri ho provato a far fare l'aggiornamento del blue&me tramite internet con connessione bt.
L'aggiornamento parte (attenzione che con i precedenti cellulari non ci sono mai riuscito, vedi s100, tytn, tytn2, diamond, hd1, vari nokia, motorola e samsung) ma poi mi blocca il telefono....
che urto
il mio amico in autofficina mi ha detto che c'è un aggiornamento che mi risolve pure il problema degli mp3....boh
dopo passo e vi fo sapere
se avete novita ditemi =)
non è che sono sparito e che se non esce l'aggiornamento della centralina per la 500 posso testare poco