oltretutto mi manda in bestia che chi l'ha provata prima diceva "uhm.,.. figo, va bene e blablabla" ora esce qr e ribaltate le opinioni!!! SVEGLIA GENTE!!!
oltretutto mi manda in bestia che chi l'ha provata prima diceva "uhm.,.. figo, va bene e blablabla" ora esce qr e ribaltate le opinioni!!! SVEGLIA GENTE!!!
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Pagare un bicilindrico a benzina come un 4 cilindri diesel con DPF? Condivido l'invito a svegliarsi...
500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio
Che il motore a livello prestazionale sia buono finora non ci sono dubbi. Sono i consumi però che lasciano un po'... spiazzati! Mi ricordo la prova di MrTFM, il cdb indicava un consumo medio di 10km/lt. che è veramente un abominio!!!!!
mi sa che questo motore sarà un buco nell'acqua.....cercheranno di venderlo ai creduloni e a quelli che in fatto di motori nn capiscono una mazza!!
Che disfattisti! Abbiate un po' di pazienza, provatelo e poi sentite che esce fuori!
rispondo anche io....
io prenderei il twinair.....
ma scusa un po..... i prioblemi al dpf saranno anche risolti col 95 cv....
so che è un motore fantastico però.......
mi dici come fa una persona che deve andare a lavorare al mattino e arrivata al parcheggio si vede iniziare la rignerazione dpf..... CHE FA???
fa un giretto in centro ..... ?????
io ,personalmente voglio essere libero di spegnere l'auto quando mi pare....
spiegami cosa faresti........