Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
stesso discorso anche per me... traballa solo cn un po di strada dissestata... e poi ho il segno delle ventose per dentro... e nn se ne vanno... che palle...
anche io ho il segno delle ventose dentro...ma non traballa il mio...certo un pò di gioco lo fa..ma mi sembra abbastanza normale...ho anche viaggiato in autostrada intorno ai 130 Km/h con tetto aperto..ma nessun problema..aaarte il rumore..cmq non allarmatevi..se c'è un rihciamo dei skydome verremo contatati da fiat...
purtroppo non ho parlato io con questo mio amico, ma è stato mio cugino che lo ha incontrato e, di conseguenza mi ha riferito questa cosa...cmq in settimana passo di persona a sentire perchè vengono sostituiti i skydome!!!!
anche io ho lo stesso promlema...mi potresti spiegare come hai fatto risolverlo?
scusate ma non mi sono nemmeno presentato....
la mia cinquecento:
Rosso sfrontato 1.2 lounge sky-dome
mi aggiungo alla richiesta di maggiori spiegazioni...anche a me fa lo stesso rumore esclusivamente a tettuccio chiuso; basta aprirlo anche di pochi cm e passa tutto...ma mi sto innervosendo!!! speriamo di risolvere...eheh
ragazzi guardate che la macchina non è a tenuta stagna......e poi la webasto serve anche ferrari e maserati e nessuno si è mai lamentato......il mio fa rumore da aperto ha una piccola vibrazione sulla meccanica dovuta a un leggero furiasse in fase di montaggio. ovviamente non smonto nulla per non peggiorare le cose, anzi, accendo l'autoradio e mi godo il paesaggio che altrimenti non vedrei senza tettuccio....
è come sentire il sospiro d'estate della vostra donna che vi siede a fianco mentre guidate....per quanto innervosisca non possiamo che ringraziare nell'averla al nostro fianco.....skerzo dai.......
No a me a dire la verità nn è mai successo e mai in mesi su questo forumne ho sentito discutere..io la porterei a far vedere...sinceramente!!!! è una cosa strana no??