Ma voi riuscite a cambiare stazione radio, intendo cambio su stazioni memorizzate non la ricerca,
con i comandi al volante ? o è un problema di aggiornamento sw ?
Ma voi riuscite a cambiare stazione radio, intendo cambio su stazioni memorizzate non la ricerca,
con i comandi al volante ? o è un problema di aggiornamento sw ?
Esatto anch'io ci provo ma non sono ancora riuscito. Cioè dal volante cambio stazione ma mi interesserebbe cambiare da lì quelle predefinite, anche perchè la posizione dello schermo radio è scomoda (lontana). Sulla 500 di prima dal volante cambiavo le stazioni memorizzate mentre dall'autoradio la sintonizzazione stazione per stazione.
Esatto, da quello che è scritto sul libretto, o almeno io ho capito così, dice che la funzione ricerca o cambio stazione con le frecce dipende dal quanto tempo si tiene premuto ma a me non funziona.
non ho parole
sono alto 1,90 e devo distendere completamente il braccio, ed è scomodo. Praticamente uno alto 1,60 deve aspettare di essere fermo per cambiare stazione...ma le cose buone tenerle come sono? tanto non penso che a livello di progettazione/montaggio cambiasse qualcosa
Ca**ata pazzesca
Ciao
Se ho capito bene non vi spostate da una stazione preferita all'altra con le frecce? Non mi pare proprio, non ho la macchina sottomano ma almeno con la radio settata in DAB, io uso le frecce del volante per spostarsi tra le due o tre stazioni che mi servono.
Dopo controllo.
Ciao
Parlato oggi col capo officina e mi dice che è col comando al volante non si possono cercare le stazioni memorizzate ma fa solo lo scan delle frequenze...Anche i comandi vocali sono pessimi , non riesco a inserire la destinazione del navigatore...se dico "vai a..." mi apre la schermata del setup...mah