Scusatemi ma per impostare sempre fisso il volume del telefono come si fà?
Scusatemi ma per impostare sempre fisso il volume del telefono come si fà?
In che senso?
Se volete discorrere di b&m tomtom andate qui http://www.cinquecentisti.com/forum/...me-tomtom.html, ci sono 148 pagine di thread
Polvere! Ora come ora non ce ne sono! (poi mi informo sul live!)
Ad ogni modo, per quanto riguarda la compatibilità con altri cellulari. Ricordo bene, ma questa dipende dalle ditte costruttrici dei cellulari che non forniscono agli sviluppatori del B&M i codici sorgente o comunque materiale sul quale lavorare per lo sviluppo del sistema.
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Bravo, stesso problema, anche io arrivavo da un N95, solo che tu sei stato lungimirante a prendere un cellulare Android, io pirla goodevo una fracca e mezzo il wawe II e mi sono ritrovato Bada... a parte questo non ho riscontrato particolari problemi anche se mi sembra che la parte degli sms o non sia compatibile con cell o non so come si configuri, quanto agli mp3 ho collegato via USB il mio caro vecchio ipod 30 GB e se si potesse navigare tra le cartelle non mi dispiacerebbe affatto, ora sono praticamente vincolato alla modalità "random". Aspetto con ansia l'upgrade.
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä