Ciao ragazzi!!!in abarth a Tradate mi trovo benissimo!!il capo officina e il suo vice sono abarthisti !!!grande competenza,passione,tutto sommato per i prezzi non mi posso lamentare!!!
Ciao
Alfo
Ciao ragazzi!!!in abarth a Tradate mi trovo benissimo!!il capo officina e il suo vice sono abarthisti !!!grande competenza,passione,tutto sommato per i prezzi non mi posso lamentare!!!
Ciao
Alfo
salveee !! il cambio olio , filtro olio e candele da mio meccanico di fiducia con officina autorizzata quanto portro' spendere ?? poi che candele monta le ngk iridium ??
250€
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si monta sempre le ngk iridium! Guarda il codice ricambio nel libretto manuale abarth!
Ragazzi scusate, visto che si parlava di manutenzione mi aggiungo anch'io alla discussione con una domanda.
A marzo la macchina compie un anno e attualmente ho 13 mila e qualche chilometro alle spalle. L'auto è poi mappata.
Aspetto Marzo per fare il primo tagliando oppure i 30.000km?
Dove mi consigliate di fare il primo tagliando, conce abarth o meccanico di fiducia? Vorrei evitare di farmi spennare vivo... solo per il primo tagliando una Fiat Panda mi chiesero, quelli della rete ufficiale Fiat, ben 490€!!!!!!!!!!!!!!!!!! Figurati se mi presento con una Abarth.
primo anno devi fare solo il cambio olio e filtro olio...spesa max 150 euro in abarth.
Fatto oggi il primo cambio olio + filtro, 8000 km, speso 180 euro.
Forse è un po' di più di quanto si sente in giro ma sono molto contento: è un meccanico ufficiale, ce l'ho sotto casa, mi ha anticipato tutte le richieste senza che nemmeno aprissi bocca (es. olio Abarth 10w50) e mi ha dato quell'atmosfera da piccolo garage di una volta che adoro.
"And I ask you... can we ease the pain of those who lost?
The force of life goes on..."
Ciao ale per curiosita' dove si trova questo posto?