Belin che bravo ,complimenti
Belin che bravo ,complimenti
Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Complimenti! Che lavorone..
carica le altre foto!!
Cavolo che storia......ma sei un meccanico....troppo competente per essere un semplice amatore ed hai molta manualità....ti porterei la mia macchina a farci un bel controllino per tutte le plastiche eccetera del cruscotto che scricchiolano..............!!!!!!!!!!!!!!
Ma sei un pazzo!!! Grandissimo, complimenti per il lavoro, non oso immaginare. Attendiamo la terza parte!!!
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Sei un genio!! Cavolo peccato che stai a L'Aquila, ti avrei fatto dare un'occhiata all'impianto elettrico della mia piccina!
incredibile lavoro! posso farti una domanda? quanto ti è costata la pellicola? e come l'hai installata? (è facile? bisogna adottare tecniche particolari come riscaldarla o altro?)
ciao a tutti, scusate per il ritardo ma ho avuto problemi con internet. stasera vi spiego come ho fatto i paraurti. ciao a tutti e grazie per i commenti.
presto risponderò ad alcune domande che mi avete fatto.
CIAUZ
complimenti 6 fantastico hai creato una 500 abarth sotto la scocca di una punto
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ciao oggi ho ripreso il mio volante...fammi sapere che foto ti servono per il tuo problema che avevi con i tastini...