trap è sparito il mio commento...ti avevo chiesto..ma non hai problemi con le forze dell'ordine montando questa griglia vero???
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
ma no ti avevo risposto...perchè problemi? sul libretto della abarth sta scritto, monta appendici aerodinamiche, i fendinebbia nel CdS Italia non sono obbligatori (ma solo le altezze minime da terra delle luci) tanto è che sono optional su tutta la gamma 500 eccetto abarth. I retronebbia invece sono obbligatori.....
boh...io non la vedo!!!Comunque ancora una volta...stupenda!!!!Io quando la metterò un domani penso che opterò per quella tutta nera senza scritta!!!!!
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
Il problema è che aumentare lo spessore conta pochissimo, poi c'è il problema della dispersione a y dei tubi stock, quello che conta è metterlo frontale e aumentare la superfice d'impatto, io lo faccio a breve poi posto i dati però è un lavoro che consiglio a chi a preparato la car in maniera più radicale sulla mia che ha il turbo grosso a senso sulla stock risparmierei la spesa.
500 Abarth "quasi originale"
complimenti trap splendida
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
è veramente bellissima........molto cattiva
nooooooooooo.....non è una gpa....è una 500 un pò cresciutella
comunque ha ragione Nick quando ti definisce "diavolo tentatore"....Qui invogli tutti a spendere&spandere!!!!