Dal punto di vista della sola lubrificazione, non cambia nulla, sulle versione gas che tu metta il multipower gas o il selenia kpe, a parte il pacchetto additivi specifici, è la stessa cosa, tanto che sulla mia ex 1.2 con gpl aftermarket inizialmente mettevo il suo olio normale, solo dopo un bel po' ho realizzato che ci fosse un olio specifico, il multipower gas appunto.
Poi chiaro, quest'ultimo è meglio, o alla peggio non cambia nulla, ma visto che costa uguale al kpe, non vedo perché non usare il suo.
Dal punto di vista della specifica Fiat, di 9.55535-T2 non esistono, tranne il petronas (o selenia che dir di voglia). Solitamente lo fanno pagare, uso lo stesso olio sul T-Jet gpl, però se stai a vedere ogni 30mila km non è un gran sacrificio (nel mio caso sono 1,5/2 anni), anche considerando che sono 3kg o poco più.
Personalmente, dal momento che so che con il multipower gas non ho mai avuto problemi, né di consumo né di ossidazione precoce (almeno con una valutazione a vista, dunque a colore), preferisco non fare esperimenti e usare quello, sapendo che per tutta la durata prevista dalla casa per il service interval l'olio si comporta come si deve.