io ho ancora dei moscerini lombardi sul musetto dal 18 maggio......pioggia di me**aaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
io ho ancora dei moscerini lombardi sul musetto dal 18 maggio......pioggia di me**aaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
In racing we trust!!
gomma magica anche per i moscerini?
se è così corro a comprarla.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Gomma magica di Mastro lindo sulla carrozzeria e sulla pelle del volante? baby38
Io non voglio essere pedante e pignolo, ma un motivo esiste per cui i moscerini vengono via, la gomma magica è abrasiva e usarla sulla vernice toglie sì i moscerini ma anche il trasparente della vernice. Immagino tu abbia lavato la 500 all'ombra... Hai poi guardato in controluce la zona dove hai usato la gomma? Sulla pelle poi ha lo stesso effetto, è abrasiva quindi pulisce ma per farlo mangia uno strato di pelle.
Per i moscerini usate uno spray apposito.
1-Bagnate la zona interessata
2-Spruzzate lo spray
3-Lasciate agire dai 30sec ai 2 minuti
4-Risciacquate
5-Lavate con spugna e shampoo per auto
6-Risciacquate
I moscerini si tolgono in questo modo, è il metodo meno stressante per la vernice.
Non usate l'idropulitrice, perchè se arrivate in un punto dove la vernice è staccata per via di un sasso ad esempio, rischiate di toglierla.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Credo di non aver capito il senso della tua frase comunque quando ho scritto 'vernice staccata' intendevo i puntini neri che si formano sul paraurti quando becchi un sasso ad esempio in autostrada. Se passi l'idropulitrice in zone con pallini neri o bianchi (nel caso di sassi presi sulla carrozzeria) rischi seriamente di staccare la vernice perchè in quel punto lì il getto d'acqua può "infilarsi" tra la parte nera e la vernice e staccarla di netto.
Hai mai visto paraurti devastati da idropulitrici!? :confused:
Enver... io ho il terrore di non riuscire a lavarla per bene... che si graffi che salti la vernice... (se è per questo ho proprio il terrore di distruggere la macchina!!!!) me la laveresti te? : D
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009