Din Dooooooon!!! Chiamata per tutti i cinquecentisti campani!!! Chi c'è!? Vogliamo far qualcosa?! Daiii!!! Abbiamo i motori caldi!!!
Din Dooooooon!!! Chiamata per tutti i cinquecentisti campani!!! Chi c'è!? Vogliamo far qualcosa?! Daiii!!! Abbiamo i motori caldi!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
io ci sto non vedo l'ora !!!!
dai ragazzi organizzatevi per andare a bere / mangiare qualcosa.
ma si bella gente, organizziamolo un incontro...
quando leggo degli utenti "di su" che si incontrano spesso, socializzano e si divertono, mi viene la depressione da calimero perchè sono brutto e piccolino.....
perchè non organizziamo qualcosa ??
cavoli viviamo in una delle regioni più belle d' Italia...
abbiamo la costiera...
e tantissimi posti spledidi...
se organizziamo qualcosa io ci sono !!!
su su su...
si accettano idee....
Dunque... domattina dovrò andare da Galdieri a Fuorni per rifare le chiavi\serrature! (maledizione)
Sicuramente prima di natale non rivedrò tutto come si deve (non ci voleva proprio!)
Dunque ...
Abbiamo un posto di CUORE dove andiamo spesso e volentieri...
Chi di voi (emilio e Think_different) conosce Le Terrazze a Curteri (Mercato San Severino?) Li fanno il famoso... Polletto! Potremmo andare li o anche una giro per salerno con caffè allo 089 sarebbe + che piacevole!!! CMON!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Per me va bene anche se conosco la zona... poi mi spiegherete dove si trova!
ciao, vi chiedo umilmente scusa, leggo il post solo adesso...
purtroppo la sera prima delle 7 e mezzo non sono mai a casa...
io sono dei vostri...
se si organizza ci vengo volentieri...
spero non questo venerdì perchè sono stato invitato ad una cena tra colleghi...
cmq io per mercato san severino ci PASSO SPESSISSIMOOOOOOOOOOO
anche se non credo di conoscere il posto...
cmq poco male tanto col tom tom ci si arriva credo...
per quanto riguarda lo 089 è "universale" quindi credo lo conoscan un pò tutti...
anche se l' idea del polletto mi ha già reso ruspante
forza gente !!!
chi altri si accoda ??
Bene... Allora facciamo che scegliamo un giorno infra-settimanale dopo le 7 di sera. OK? Se si, apro un bel post e ci accodiamo tutti!