Molto bene. Così me lo leggo con calma
Molto bene. Così me lo leggo con calma
Genioooooooo!!!!!!! Complimenti!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...c'è qualcuno che potrebbe inviarlo alla mia mail???perchè ho provato ma non mi si apre mai la pagina :cry: ...
Grazie mille in anticipo
...grazie mille al gentilissimo viper!
ciao anche io ho provato di nuovo ma mi sa che hanno staccato il server...essendo il sito di fiat aftersales ...vedo se si riesce ad inserire cm pdf ada qualche parte nel forum
cavolo a me non lo apre :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
COLLEGAMENTO ATTIVO, [url=http://www.159ownersclub.it/public/forum/forums/get-attachment.asp?attachmentid=5191:28bda]cliccate qui[/url:28bda]
Lo avevo postato sul forum Alfa... lì resta on line per sempre e potete scaricarlo... qui non si possono allegare pdf.
GRAZIE LUCA !!!! ...pensavo dalla gloria .....allla fustigazione .....Originariamente inviata da luca1983
grazie grazie grazie! pensavo di essere io l'incapace!
Ottimissimo lavoro...ho scoperto su questa bella vetturetta cose che non sapevo!!!!
Ma non ho visto invece cose che sapevo...nel manuale non si accenna al blue&me...come mai secondo voi?