Ma scusate, avete paura che esca la benzina o gasolio? O che ve la rubino?
Perché non riesco a capire la necessità di un tappo, men che meno con la chiave (altra rottura di maroni)
Pensavo che una volta chiusa la macchina fosse chiuso anche lo sportello benzina .... e invece no .. non è cosi .
non esiste il modo di non farsi rubare la benzina e/o di farsi buttare porcherie nel serbatoio anche solo cosi per sfregio ?
Un anno per accorgemene ....
Ad onta della estetica puoi andare dal carrozziere e farti montare una chiave sullo sportellino, tipo chiavi cassetta per lettere. Che io sappia non vi è possibilità di montare un tappo con la chiave.
Sicuri che si apre una volta chiusa la macchina?
Lo sportellino rimane sempre aperto.
sulle altre auto avute e che ho sì, qui mai fatto caso,nemmeno all'altra L, ma comunque nessun problema ..........
non è affatto facile mettere qualcosa dentro o rubare il carburante con i nuovi imbocchi per pompa.
Teoricamente basterebbe avere l’imbuto in dotazione per avere accesso al serbatoio. A me è capitato di rabboccare con una tanica (non perché fossi rimasto a piedi nel cercare il record da Hypermiler ma perché avevo trovato gasolio a un ottimo prezzo e ho fatto scorta ) e l’ho fatto a macchina chiusa: ho aperto il tappo, infilato l’imbuto al posto della pompa e messo il gasolio. Sarebbe stato meglio metterci una serratura che scattasse insieme a quella delle porta come su Renegade
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
MI HA PORTATO FINO A CAPO NORD http://www.cinquecentisti.com/forum/...p-e-torno.html