É un tasto... se la fiat lo mette deve anche dirti dov’é, quindi perde tutto il suo senso di essere... ottimo lavoretto comunque...
Scusa non capisco.
Arrivo in auto metto in mar, do il contatto e poi parto. Non cambia nulla se l'impulso lo do fisicamente o con interruttore wifi, o sbaglio?
Se invece lo dimentico l'auto parte e, cronometro, dopo 1,5 secondi si spegne perché finisce la benzina e non riparte più.
in entrambi i casi il cd non mi da anomalie.
Non mi sono spiegato...appena giri la chiave,la pompa benzina gira per tot secondi(facciamo finta 5 secondi).
Se per caso aspetti 2 secondi ad accendere l interruttore dopo aver girato la chiave,la pompa gira per soli 3 secondi e magari quando la metti in moto parte male perchè non ha caricato bene l impianto.Non accende nessuna spia...se fosse diesel si invece che l accenderebbe.
ciao Alex e Pietmon,
eccomi qui...anche io l'ho messo il pulsantino e anche a me l'elettrauto ha detto che il relè non serviva, per dirla tutta il lavoro l'ha fatto lui vista la mia scarsa capacità nell'eseguire questi tipi di lavori. A questo punto dovrò aggiungerlo cercando di farlo da me.
Pietmon qualche info in più sule relè?
Grazie tante
Max
Ciao!Il relè è sempre meglio metterlo,però se l elettrauto ti ha messo un interruttore un po piu robusto rispetto a quello delle foto,potresti pure fare a meno di metterlo sulla tua,perchè avendo l impianto originale di fabbrica,quando vai a metano la pompa benzina si ferma.