Per non aprire una nuova discussione e con la speranza di avere risposta anche se è passato un pò di tempo ,io presento lo stesso identico problema e volevo sapere qual'è questo cavo che fa contatto?
@Marco1985 a te l' onore
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
...tra Max_L e Marco1985...è dura aprire stò bagaliaio...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Avevo intuito che si trattasse di quel fascio di cavi ma una volta che ho cercato di aprirlo mi sono trovato una sottospecie di fascia (tipo mochet) che li tiene tutti uniti e non mi dà modo di vederli ne tanto meno verificarne lo stato l unica cosa che mi viene in mente e di staccare la copertura del bagagliaio e verificare direttamente da li? oppure taglio quella sottospecie di fasca pelosa?