quando siamo in una decina almeno ad avere la macchina
quando siamo in una decina almeno ad avere la macchina
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
ragazzi... apsettatemi, però!!!
la mia macchina dovrebbe arrivare per fine aprile/primi di maggio (me l'hanno rinviata ancora!!!)
siamo in due allora
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
facciamo allora verso maggio.. per quella data ci dovrebero essere parecchie macchine...
500 bianco gioioso 1.2 Lounge 69 CV.. bella bella bella...... in strada dal 30/04/2008
quando volete c'è pure il rizla
maggio sarebbe very good...ci penseremo
Clicca qui
Ci sono pure io per maggio allora fatemi sapere ciao a tutti......
regaz a me da quanto sembra mi hanno anticipato la data di consegna che pare sia la terza di aprile.... stento a crederci ma se fosse vero significa che mamma fiat si è mossa con la produzione...
Quindi se tutto si avvererà ci sarò pure io!!!!!
anche a me inizialmente avevano detto luglio come data di consegna. Sembra invece, dalle ultime notizie del concessionario, che la macchina arrivi entro fine aprile. da quanto ho capito la fiat ha dato un'accellerata all produzione... meglio così!!
un saluto
500 bianco gioioso 1.2 Lounge 69 CV.. bella bella bella...... in strada dal 30/04/2008
ottimo ragazzi allora per maggio piu' o meno ci sarà un raduno VENETO
Clicca qui