C'era una volta
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Grazie per la segnalazione del sito!
mi sono imbattuto in un altra serie che da piccolo mi piaceva guardare, studiammo lo stile vittoriano e ci proposero casa loro come esempio!allorami appasionai
gli effetti speciali "Melevisione!" ahahahaha e per citare un'altra serie per la quale andavo matto:
relic hunter con le scenografie degne di gardaland!
È vero remix hunter me lo ero dimenticato
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Parto dalle serie che seguo al momento...
The IT Crowd (rigorosamente in lingua originale)
Castle (adoro Nathan Fillion!!)
Leverage (adoro Parker. E' la sociopatica più divertente che abbia mai visto.)
Grey's Anatomy
Once Upon A Time ("C'era una volta", però in inglese è molto meglio.)
Body of Proof
New Girl
Glee (ma solo la prima serie, che è l'unica degna, secondo me).
Sto cercando di recuperare gli episodi di The Big Bang Theory: ne ho visti un paio di episodi e mi erano piaciuti, una mia amica mi deve prestare i dvd. E mia sorella deve passarmi i dvd di The Mentalist, che non è male neanche quello.
Serie del passato:
CSI Las Vegas (ho smesso di guardarlo quando Grissom se ne è andato)
Scrubs
Desperate Housewives (le ultime 2 serie me le sono perse, mi ero un po' rotta...)
Buffy the Vampire Slayer (Joss Whedon rulez!)
Alias
Ally McBeal
Boston Legal
Vi lascio con una compilation da "The IT Crowd" ("Hai provato a spegnerlo e riaccenderlo?" è una frase ricorrente...) e una scena memorabile dalla seconda stagione di Castle.