Una cosa è certa: si stava meglio quando si stava peggio!
Una cosa è certa: si stava meglio quando si stava peggio!
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ho chiamato il numero verde x sapere se la mia vettura doveva fare questo aggiornamento (purtroppo al momento a casa non mi arriva nessun comunicazione, provenienza mercato parallelo), è anch'io dovrei eseguirlo, ma preferirei non farlo visto i peggioramenti avuti su chi l'ha eseguito?
Una curiosità.... possiamo avvisare il capo officina fiat di non volere questo aggiornamento nei futuri tagliandi?
dopo qualche chilometro in città ho la sensazione che fino ai 2000 rpm sia un pò ferma...
Potrebbe essere che sia dovuto al drive usb che avevo inserito, è bello carico di canzoni e mi ricordo che la prima volta che l'ho attaccato aveva rallentato tutto, forse perchè doveva leggerlo per la prima volta; magari è come se lo avesse riletto. Adesso sembra che l'autoradio funzioni. A parte il fatto che, ma già da prima, si sentono vibrazioni a certe basse frequenze provenire da un altoparlante e che ha tutta l'aria di essere il pannello che le ricopre a vibrare... mah
Qualche buon anima che dopo qualche km ci dice come è cambiato il comportamento del motore?