Io mi sono dato fino al 15 Luglio..poi richiamo! È in viaggio da lunedì scorso ma quanto ci mette il treno dalla Polonia?
Ciao Beatrice, purtroppo ancora niente, ho in uso un'auto di cortesia fino al 16/07 che mi ha messo a disposizione direttamente Fiat da Torino poi se ancora nn mi verrà consegnata avrò una proroga. La mia la dovrò andare a ritirare al Motor Village di Roma xchè nn posso fare diversamente dato che il concessionario da cui l'avevo acquistata ha chiuso
Che macellooo io ormai nn so più che aspettarmi!!! E tu come vai con il tuo cinquino?
Oggi mi ha chiamato il concessionario...la macchina gli è stata scaricata )!!
Aspetta di poterla fatturare così fa le pratiche. Per lunedì massimo martedì la ritiro!
Oggi il conce mi ha confermato che il mio cinquino non è presente nella lista delle consegne di fine luglio...ovviamente le promesse erano altre,a fine mese sicuro sarebbe stata consegnata...Sto pensando seriamente di disdire tutto,mi sono rotto di aspettare...se non mi avesse super valutato il mio usato lo avrei già fatto.Vergognoso!
Igna quando l'avevi prenotata?
Pensa che io per la lunga attesa alla fine la mia l'ho venduta privatamente... Ero rimasto in parola così col concessionario.
ordinata 30 maggio, scaricata ( da @mail del mio "spacciatore" ) oggi in fiat a torino, dovrei andarla a vedere e saldare martedì, e inshalla ( in dialetto piemontese : a Dio piacendo ) ritirarla venerdi
PS ordinata su misura 1200 lounge tetto apribile pelle nera, automatica e qualche altra stupidaggine
Ne riparliamo la prox settimana con le prime impressioni
PR