Potresti mandarmi l'immagine? Non riesco a ritrovarlo.
Ti ringrazio
Potresti mandarmi l'immagine? Non riesco a ritrovarlo.
Ti ringrazio
Mi sa che è meglio...
Volo...
Ordinata ieri in Fiat.... Tra un paio di giorni arriva. Mi hanno anche detto che è una guarnizione con uno spessore particolare e con una rotondità unica. Non potrei mettere un altra guarnizione. Tante volte uno pensa di facilitarsi le cose acquistando su internet, ma se le complica inutilmente....
Ancora non mi hanno procurato la guarnizione.... In casa non ce l'hanno.... Ufffff
Ritirata oggi da concessionario fiat. 5€
Montandola l'ho lubrificata bene con del grasso al silicone. Ho infilato e sfilato il condotto più volte.
Speriamo. Tra un paio di settimane controllo, anche perché li sotto c'è la cinghia servizi. Ma che pressione c'è in quel condotto Alex?
Ti chiedo anche un'altro favore, si è "sboccolato" l'inserto in ottone dove viene fissato il perno da 10 dell'airbox. Mi consigli un collante/mastice adeguato? Grazie
Nulla..... trovo ancora di olio sotto il condotto lato aspirazione - corpo farfallato. Devo tirare giù tutto e capire come mai. Magari quando si è rotta la cinghia servizi ha dato una "frustata" al condotto e si è fessurato...oppure sono un idiota e ho rotto ancora la guarnizione.