nei rapporti le incomprensioni ci possono stare, se restano incomprensioni.
In ogni caso non mi candido non perchè mi sta "sul ...." qualcuno, ne per chissa quale motivo.
Ho sempre fatto il "Pr" o cmq quello che "guardava" gli eventi, c'e' sempre stato un buon rapporto con tutti qui dentro (almeno da parte mia) e le poche piccole incomprensioni che ci sono state sono sempre stato risolte, in un modo o nell'altro.
Non mi dilungo sul lato privato/personale, perchè come Enver mi ha insegnato il privato deve sempre restare fuori dai rapporti che ci devono essere in un forum.
Non mi candido per mancanza di voglia e di tempo, tutto qui
Faffo, giusto per informazione, suppongo che stilerete una sorta di lista delle persone che si sono candidate giusto?
In questa lista farete una valutazione soggettiva o oggettiva della persona? Quali sono i fattori "dominanti" del quale terrete conto?
In questa ci potranno essere delle persone che voi direttamente inserirete per "vecchiaia" o altre capacità che ne fanno un moderatore?
La valutazione verrà effettuata a livello globale dello staff o solo dal gruppo degli amministratori?
Scusate le domande ma è giusto per capire e dare un senso più "chiaro e pulito" alla cosa