Ma allora io non ho capito... Avevamo deciso alla bicocca adesso Lecco?
Ma allora io non ho capito... Avevamo deciso alla bicocca adesso Lecco?
ma nessuno per ora, sta organizzando a Lecco infatti
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
vorrei avere un attimo voce in capitolo, visto che ho proposto io un raduno a milano.
senza essere preso per rompiscatole , nessuno pero' ha chiesto se avevo in mente un posto ben preciso, comunque vedo che le idee non mancano, nonostante questo sto vedendo in un agriturismo vicino a milano vi terro' aggiornati sempre se vi interessa.
ciao
Prendo un attimo il discorso di asnaghimax...stiamo deragliando un attimo ...stiamo parlando di milano non lecco o altro . L'idea è quella di farla a milano citta' o poco distante come dicevo in un parco o in un agriturismo ma deve essere milano altrimenti diventerebbe un luogo e un raduno normale. Visto che è stato detto che milano è una piazza imoportante manteniamo questa strada no ? Poi ognuno e' libero di scegliere cosa fare e dove incontrarsi.
Certo il 7/10 e' un occasione buona per poterne parlare direttamente faccia a faccia.....
Senza offesa per nessuno
ragazzi qui non si sta decidendo come fare o non fare questo raduno a milano,
ma si sta cercando di sfruttare questo piccolo incontro che è
http://www.cinquecentisti.com/forum/...a-village.html
per sentire la tua di idea asnaghimax e buttarne giù di nuove dal momento che tutti
sono liberi di organizare un evento una pizzata un aperitivo ecc, vedi regolamento...
http://www.cinquecentisti.com/forum/...02-2011-a.html
NOTHING IS LIKE AN ABARTH
Mi sambra una ottima idea! Sperando che non è una domenica in cui lavoro io
Grazie dani per aver spiegato al meglio quello che si intendeva! Per organizzare un raduno bisogna parlarne e riparlarne direttamente! Penso che ogni proposta sia presa in considerazione come è sempre stato fatto!
Io avrei una piccola idea molto carina ma bisogna vedere se fattibile.........sabato pomeriggio sento una persona che conosco che lavora in ATM.............vedremo un pochetto!!!!!!!