ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Ice, credo di aver visto la tua car parcheggiata stamattina, nel parcheggio vicino al negozio di animali
Si si....è lei....
Wrooooom.....
l'ho riconosciuta dai cerchi e dal colore
Si beh è sempre park la !!
Wrooooom.....
Eccomi da castelfranco
un giorno sarai mia
Non ditemi che siamo così pochi ragazzi,in giro per mestre e dintorni vedo solo 500
Comunque se vedete una abarth bicolore grigio/azzurro sono io,fate i fari così vi riconosco
Ps. Anche di abarth ne vedo un sacco,ti aggiorniamo un po' il topic,magari una sera riusciamo ad incontrarci
@LookUp esistono vari Club nella tua zona
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui