sicuri che con sport inserito la 500 consuma di piu'?
sicuri che con sport inserito la 500 consuma di piu'?
In strada dal 8 Agosto 2007
non consume di più anche se sei al 90% con pedale al 10% potrai sempre e solo raggiungere il 100% di potenza con pedale al 100% così come accade senza sporto solo che al 10% del pedale sei al 10% della potenza e così via però a tavoletta avrai sempre e solo 100cv a disposizione non 120cv!
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500
Ragazzi mi è arrivata, fatto il primo Km senza il tasto ora è inserito per sempre, compresa i parcheggi le retromarce e le code.
Ps ma senza tasto sport inserito con il cambio automatico la macchina mi cambiava in curva, mi fa un po spece sentire in curva anche a bassa velocità la senzazione che si prema sulla frizione.
comunque con il tasto sport è troppo divertenete, non cambia più in curca, quando si in decellerazione (frenata dolce) senti le marce che scalano e il freno motore che aiuta, spettacolo, in accellerazione poi è veramente ma veramente divertente non se ne puo propio fare a meno.
500 1.4 lounge grigio perbene tetto apribile cambio automatico predisposizione navigatore fendinebbia
io sulla mia 1.2 xora sempre tastino sport attivato da quando l'ho ritirata lunedì ....è scattante e grintosa la sera quando metto la alfa di mio padre in garage faccio na fatica a girare il suo volante eheheh..mi sn abituato presto con la mia 500
hihhihi esatto sorry....city...il tasto sport ce l'ha mio cug cmq sarebbe la stessa cosa xò versione 1.2vero?
ah ok...adesso ho capito...tasto sport oltre ad essere + morbido ha anke un specie di turbo ke la rende + sportiva e meno ferma...mentre 1.2 tasto city rende solo lo sterzo + morbido ok tutto kiaro
Consuma, consuma, consuma di più........ l'eco index è li a dimostrarlo.
Ulteriore prova ? Basta schiacciare il tasto sport mentre si tiene il pedale con pressione costante; il motore prende da solo immediatamente circa 200 giri in più; il settaggio della centralina non fà che aumentare i giri e regolare diversamente l'erogazione della miscela aria/benzina (a favore di quest'ultima). Più potenza più consumo. La centralina agisce poi contemporaneamente sul cambio (dualogic) e sullo sterzo per completare l'effetto di macchina più pronta e stabile sullo sterzo.
Sorry.... ma il 1.4 ha il tasto sport e non il city......