perche' scusa un TA gasato non e' gratificante???
chiedilo a chi ha gia' fatto la modifica se lo rifarebbero e se notano differenze poi ne riparliamo eh?
perche' scusa un TA gasato non e' gratificante???
chiedilo a chi ha gia' fatto la modifica se lo rifarebbero e se notano differenze poi ne riparliamo eh?
Beh può essere gratificante anche andare a piedi o in bici...
Il consiglio del mjet deriva dall' utilizzo/chilometraggio che Onimaster dice di fare, almeno per quanto mi riguarda, non dal fatto che la motorizzazione del mio Cinquino dev' essere scelta necessariamente da tutti
e io vi ripeto
fatevi 2 conti di quanto consumerebbe di dieser-benzina-metano-gpl a quel kilometraggio annuo e poi andate a guardarvi le alternative dei motori
gpl e metano TA stravincono pienamente in un ottica di costi (metano in primis) ma si rivelano il miglior compromesso di prestazione/costi(da mettere in conto e' solo trovare un buon impiantista ma sbattendosi un po ci si riesce senza problemi)
e ti dico che io possiedo ora 2 auto a diesel quindi so benissimo che ci sono costi di manutenzione che ormai annullano la differenza con la benzina
il mio e' un discorso di pura logica se poi uno dice diesel abbassando la testa e minimizzando alcuni fatti per me ok,il modo e' bello perche e' vario
L' utente chiedeva consiglio tra mjet e 1.2 gasato...e gli altri utenti del forum si sono espressi in tal senso...se poi ci vuoi infilare per forza il TA a gas è un altro discorso
Ciao...ti premetto che faccio tanta strada quanto la tua, ho il 1.3 95 cv e mi trovo benissimo, consuma meno della panda 75 cv che avevo. Ovviamente se schiacci consuma anche una marbella ma è normale.
Il Gpl non l'ho mai avuto però penso che come costi di manutenzione sia simile e il risparmio non sia molto meno di un diesel, e poi mi sembra che a macchina fredda vada a benzina fino a quando non si scalda!