certo che è scandaloso se è davvero così... però la prova fatta su un banco solo secondo me non è poi così affidabile... cioè quel che penso è che il preparatore "ti tolga" appositamente cavalli per convincerti a mappare... le stock da quel che sapevo uscivano con più del dichiarato e le SS con meno del dichiarato... poi non so che cacchio han combinato ultimamente... sarei curioso di vedere una rullata di una 180 cv...
ragazzi, io non ho rullato la mia Custom da 135cv, ma posso assicurarti che la sensazione che mi trasmette è quella di una Abarth un pò addormentata.
Ieri mi sono attaccato al di dietro di una 500L diesel da 120cv, per poco non mi dava una pista!
Ora, o sono io che sono una se*a al volante, o lo 0-100 non sono gli 8 secondi promessi
guarda con questa centralina.....che ritengo stupida.....la macchina è completamente diversa....!!! Quindi pensa un po' quanto possono essere conservative le mappe originali...
non so se tu hai verificato personalmente o sono voci a chi hanno regalato i moduli, ma abarth se ne sbatte le paxxe di dare contentini .....c'è una tollerenza prevista di legge in più o meno su cv che dichiarano le case automobilistiche se nn sbaglio e' del 10% ,in più abarth ti risponde che il tuo banco rulli è farlocco a meno che non apri un contenzioso con tanto di perizie ctu fatte da ingegneri che avallano la tua teoria.......fai prima a rimappare e ti costa molto meno
x caso hai rullato da Leone motori????
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
Perdonami ma la mia era un po' una provocazione....scrivi " ho preso 25 cv e forse anche qualcosa di più..."....e prima scrivi che hai rullato....ora che potresti aver sbagliato, e di molto.....insomma ....
Facendo uno più uno mi chiedo cosa hai rullato a fare se hai la capacità di valutare da te la potenza della vettura.
Tutto qui...non ė per fare lo stro...o non fraintendere ma scrivere che monti una centralina di tal marca e che prendi quei cavalli li a "sensazione" mi pare quantomeno discutibile, non trovi?.
Poi sia chiaro, magari ė la verità e quando rullerai di nuovo avrai dei numeri interessanti...ė quello che ti auguro, facci sapere!
Io continuo a pensare che rullare da chi ti vorrebbe preparare la macchina sia una caz@@@a
io rimango dell'idea che e' meglio non scoprire nulla
perche' poi mi verrebbero certe paranoie
invece cosi' la uso senza saper nulla e non mi ci incaxxo
con lo scorpione nell'anima
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe