io ho la macchina in officina FIAT... ho comunicato il mio problema al meccanico... il quale ha detto che proverà a risolverlo.... vi faccio sapere se ci sono riusciti e cosa hanno fatto...
Ciao a tutti
io ho la macchina in officina FIAT... ho comunicato il mio problema al meccanico... il quale ha detto che proverà a risolverlo.... vi faccio sapere se ci sono riusciti e cosa hanno fatto...
Ciao a tutti
e poi... Spoiler - Fascia laterale con targhetta 500 -Specchietti cromati - Pomello cambio in pelle... in strada dal 06/03/09
Mi hanno contattato dall'officina dove ho fatto il tagliando dicendomi di recarmi presso di loro per la sostituzione microfono.
E' stato aperto un richiamo per un numero di auto per la sostituzione del microfono... lunedì mattina mi presento e via...
Speriamo di smettere di urlare e ripetere decine di volte i comandi...!!
macchina appena presa...anche chi mi chiama mi dice che mi sente basso e lontano...uff
Anche a me hanno sostituito il microfono per risolvere il problema, niente da fare, forse si sente peggio.
Però hanno fatto un aggiornamento alla centralina motore e la macchina funziona meglio, meno ruvida.
ragazzi ma il microfono dove sta?
...oggi 206ista:rolleyes;...domani 500ista!
quindi l'unica cosa sarebbe smontare quella che c'è dentro e sostituirne con una simile ma con un guadagno maggiore?
...oggi 206ista:rolleyes;...domani 500ista!
in settimana porterò l'auto in concessionaria per il problema del microfono...
diventa estenuante se tutti ti dicono "ma ti sento malissimo etc etc"