Perché mi manca la macchina xD
Vedi in firma
Perché mi manca la macchina xD
Vedi in firma
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ciao a tutti,qualcono con questo metodo ha omologato i 17 su una lounge 1.3 con di serie i 195/45/16?
A fine mese dovrebbero liberalizzare il mercato, il 22 si saprà meglio... Comunque arriveremo al punto che monti le gomme e vai direttamente a fare il collaudo... Perfetto
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
Ciao,
oggi ho acquistato Quattroruote di Aprile, pag. 52 CERCHI, CHAREZZA è FATTA,DECRETO IN VIGORE DAL 22 MARZO:
"semplificazione dell'iter di omologazione di misure pneumatici non presenti nella carta di circolazione.Dato che il costruttore della ruota la omologa per una certa famiglia di auto specificando le dimensioni delle coperture che possono essere adottate (non devono essere più larghe del 10% rispetto alla più grande tra le misure omologate dalla casa automobilistica), sarà sufficiente presentare alla motorizzazione il certificato di omologazione del cerchio ( i costruttori di cerchi hanno ancora un anno di tempo per adeguamento quindi non ancora tassativo) e la dichiarazione del gommista che afferma di aver montato ruote e pneumatici seguendo le prescrizioni, per ottenere, dopo l'indispensabile VISITA E PROVA, la trascrizione della nuova misura sul libretto." Vi ho riportato le esatte parole dell'articolo per semplificare ho solo aggiunto tra parentesi per quanto riguarda adeguamento omolog. cerchi.
Addirittura il 10% oltre la misura massima? Quindi si può andare oltre l'abarth?
Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
@LupenIII
No non ci siamo. Il 10% non vale per la grandezza del cerchio da quello che ho capito ma solo per la larghezza del pneumatico. Tuttavia credo che le 500 potranno montare fino ai 17 senza problemi e il 10% di larghezza va aggiunto ai 17 perché sulla 500 i 17 sono omologati, poco importa che sulla 1.2 0 1.3 non sono a libretto.. È un po' come per la mia delta io ho i 18, la versione 1.6 i 18 non li poteva montare ora li può montare tranquillamente perché sono stati omologati per quel veicolo.. Credo sia così
Che fregatura, io ho i cerchi abarth da montare, dove cavolo la prendo l'omologazione?