Inutile aspettare che esca la 500C e che siano disponibili i ricambi. L'aletta è del tutto identica per colore, dimensioni e attacchi a quella della Ford KA nuova. Probabilmente in seguito, per economie di scala produrranno solo un tipo di aletta, con lo specchietto. Insomma, ce l'ha pure la Panda di mia sorella, è vergognoso che la 500 non lo abbia. Nemmeno fosse una Pop!
no neanche la Lounge... ... io uso il retrovisore.. si vede meglio..
Confermo... neanche la lounge ce l'ha!!!
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
io intanto ho montato quella sx della 5oo guida a destra... ho tolto quelle taschine informante dell'airbag ed è perfetta... certo, lo specchietto sempre a vista... ma meglio di non averlo ^^
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ma non sono speculari la dx e la sx..... come hai fatto con gli attacchi??!?!?!?!?!