non lo so, se ce l'ho non ho idea di come si faccia
non lo so, se ce l'ho non ho idea di come si faccia
il programmino a me dice che può convertirne solo 10 perchè non sono registrato. come posso fare? dà anche una serie di messaggi di errore.. bohh! il mio blue&me non da proprio segni di vita quando metto la chiavetta inoltre SONO SPARITE DAL MENU LE VOCI relative ai lettori esterni. sia nel sottomenù impostazioni sia nel principale.. help??
datemi il codice di registrazione del programmino BluMeUSB5 pls!!! non riesco a reperirlo da nessuna parte!!! dice che senza registrazione ne fa solo 10 di brani! io ne ho almeno 800!!!!
la mia porta usb non da segni di vita da qualche mese..ne ho provate diverse ed è sempre uguale, ho convertito tutte le canzoni con il programma che avete citato qui sopra ma nulla..come posso risolvere?
idem la mia cin mi sta facendo girare i marons....utilizzavo 2 chiavette usb e andavano entrambe,poi una a smesso di andare senza motivo e adesso anche l'altra asd asdf asd...che caspita gli prende???? sono normali chiavette da 2 giga
"Mi sento maturo, non ho paura di invecchiare, però ho paura di smettere di correre.Perché non so stare con le mani in mano.Mi piace fare, andare, creare, sfidare. Ed è sempre così difficile dire quando è arrivato il tempo di smettere..."( Jarno Trulli)
ragazzi scusate, ho un problemino anche io, la pennetta la legge, pero nn mi permette di cambiare brano e entrare nelle cartella... il tasto che ho sul volante con il simbolo del telefono nn da segni di vita e tantomeno quello per il blue&me con il simbolo tipo windows... che devo fare? neanche il blue&me funziona piu... il telefono nn trova piu traccia di bluetooth... i comandi vocali nn esistono piu... AAAAAIIIIIIUUUUTTTTOOOOOOOOOOOOOOO....
scuasa la mia completa ignoranza in materia..ma che vuol dire "staccare la batteria"??
ti spiego..io ho la tua stessa pennina ed è quasi un anno che la utilizzo e non ho avuto problemi.. da qualche settimana però ho tolto la chiavetta x trasferire dei documenti da un computer ad un altro e poi ho rimesso la pennina nell auto senza toccare i brani musicali e tatan.. la pennina non funziona! o meglio..la luce della pennina fa ma non parte proprio il programma.. mi rimane o la radio o il cd.. come posso fare? ho provato anche a cambiare pennina con una nuova con solo due brani all'interno e stessa storia
Si sono quelli....e solo che se tu fai partire la scansione virus dal tuo computer sulla tua chiavetta l antivirus non riesce a toglierteli.
Comunque se vai in un centro fiat e una cosa da 10 minuti...e zero spese anche se non sei più in garanzia.