cinquinooo il tempo stringeee !
ordiniamole e via per il montaggiioooo
cinquinooo il tempo stringeee !
ordiniamole e via per il montaggiioooo
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
se vi puo interessare:
io avevo delle toyo semislick r888 omologate per uso stradale(premetto che le ho vendute poco tempo fa)
la mia opinione su queste gomme è positiva molto positiva direi...logicamente hanno bisogno di riscaldassi prima di andare a pieno regime!!!
io le ho usate pochissimo roba di un giretto per provarle e le ho smontate perchè hanno troppo grip e a me non piace....l'auto deve muoversi un po altimenti non ci sta sfizio...però a voi che andate in pista le consiglio....................
"ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci.... tutti gli altri li ho sperperati"
come fate a giudicare le gomme?...direi che è impossibile giudicarle dal disegno...o no?
Dal disegno però si capisce quanta gomma tocca terra e quanta acqua scaricano...
Per esempio le Ku15 e le Falken azenis, probabilmente, sono fantastiche sull'asciutto, ma scarse sul bagnato....
Invece direi che le Falken 452, le KU31 e le Federal ss595 sono gomme prettamente da bagnato....
Poi carcassa e mescola si prendono in considerazione dopo averle provate, ma dal disegno già si può capire che con delle azenis se piove è meglio andar tranquilli...
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
giusto ma si cerca in qualche modo di prendere tutte le info possibili della gente che le ha provate... (amici, internet ecc)
Delle Federal ho giudizi positivi e anche per le Kumho...
Hai fatto bene ma il thread è sulle gomme stradali...
Le R888 le ho anche io sull'altra macchina e sono gomme paurose, costose e non adatte per chi ha un assetto stock...
visitate anche la prova della gomma
Ultima modifica di cinquino.abarth; 29/03/2010 a 11:38:12
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!