sinceramente io sono sempre per il cambio manuale!!!!! è un altro stile di guida...
Cambio Manuale
Dualogic
sinceramente io sono sempre per il cambio manuale!!!!! è un altro stile di guida...
On the road: 22/10/2009
Stile di guida stressante .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Io ho il cambio Dualogic, farei 500 volte ancora la stessa scelta anche oggi, e lo consiglio vivamente a tutti, non fermatevi al sentito dire, alle storielle che la macchina deve essere per forza con il cambio manuale perchè altrimenti si perde il vero piacere di guida e il divertimento, perchè è una grossissima fesseria, prima di acquistare la vostra nuova 500 provatene una con il cambio Dualogic e vedrete che senzazioni vi regalerà... (Naturalme facendovi spiegare prima bene il suo funzionamento)
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...
Si anchio sono d'accordissimo con bionico!Io l'ho presa con il dualogic e non me ne pentirò mai!E' stupenda! Prima di parlare consiglio di provarla!
Io e la mia bellissima cucciolotta in strada dal 15 gennaio 2009!!!
Secondo me dovrebbero eliminarlo il cambio manuale ... spingere la frizione tutti i giorni è troppo stressante .
Purtroppo macino tanti km all'anno, più di 30.000, e so cosa vuol dire.
Viva il dualogic.
chi ne parla male vuol dire che non ce lha, eppoi col cambio robotizzato hai "due cambi" automatico quando stai tranquillo a dormire, sequenziale quando vuoi essere tu a gestire la cambiata. sono d'accordo tutte le auto dovrebbero essere automatiche, lasciate perdere opzional inutili spendete i soldi per il dualogic
Con le paddle al volante poi sarà uno spettacolo...
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...
Io ce l'ho col manuale e mi trovo bene! Coi soldi del dialogic ti fai uma vacanza
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui