Buongiorno, ho una 500s Anniversario del 2017 con stereo Uconnect 7” senza nav, vorrei sapere se fosse possibile attivare il CarPlay, collegando il telefono all’usb non succede nulla, anche se sul manuale dell’auto sono riportate le istruzioni relative a questa funzionalità. Su eBay ho trovato un annuncio per attivarlo però il venditore mi ha chiesto di inviargli una foto del passaporto audio per verificare se fosse effettivamente possibile farlo, io però non ho capito bene a cosa serve questo passaporto e vorrei sapere se rischio qualcosa inviandoglielo o posso farlo tranquillamente. Grazie in anticipo
Ciao!no,sul tuo non puoi attivarlo,cambia proprio UCONNECT
Io ho un uconnect 7 con nav su abarth 2017 e poss aggiornarlo e implementare AS e carplay?
Ciao,
mi permetto di scriverti perchè ho letto molto di argomento sui forum e mi sembri abbastanza informato,
ho comprato una abarth competizione da marzo 2017 ho l'uconnect 7, la navigazione, il dab e beats sound, vero pensi che sia possibile attivare Android Auto su di esso?
scusate per la scrittura sono francese.
Grazie
ok grazie pensi che uconnect sia troppo vecchio per poter attivare la funzione
Dovrei vedere che hardware ha(D3,D4,D5),provare a caricare il software piu recente possibile e poi abilitare la funzione mirroring....e vedere se poi funziona