Hai tutto il mio appoggio. Mi sono permesso di mettere in rilievo il topic e di sistemare il contenuto dell'appello per meglio aiutare a identificare la 5oo.
Spero vivamente di rivedere la tua piccola.
Siamo pur sempre parenti di colore!
Hai tutto il mio appoggio. Mi sono permesso di mettere in rilievo il topic e di sistemare il contenuto dell'appello per meglio aiutare a identificare la 5oo.
Spero vivamente di rivedere la tua piccola.
Siamo pur sempre parenti di colore!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ancora un'altra 500 rubata!!! bastardi... faccio bene allora a lasciarla spesso nel garage...
ma che diavolo sta succedendo??? ormai e' diventata una moda rubare le 500???
Figli di PUT******!!!!!!!!
NikO
Che grandissimi PEZZI di MERDA......!!Ti AUGURO di ritrovarla al più presto......!Ti siamo VICINI......!
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
Ho messo il link sulla nostra pagina facebook. Spero possa essere d'aiuto.
Mi spiace Brian...
Mi spiace tanto brian. Massima solidarietà. Però io penso che la tua così personalizzata nei primi giorni dovrebbe essere riconoscibilissima,...speriamo!!!!!!
mi dispiace immensamente x la tua piccola e non riesco neanche a immaginare quanto tu stia male x lei. Spero che tu riesca a ritrovarla sana e salva... e se becchi chi ha osato rubarla sparagli!!!
Brian che dire,.....mi disp un sacco!!!
xo se già l'hai vista in giro è buono.....spero davvero la ritrovi....
dopo 500mjt a distanza di poco è successo anche a te.....
ma che @@....speriamo bene cavoli!!!
maledetti bastardi....nn gli auguro niente di male alla tua 5ina eh...ma spero a chi l ha rubata passi sopra un 4 assi con tutte e 9 le ruote di un lato....bastardi
te tieni calda la beretta eh....
ABARTH..more power to your senses..