Su le altre cinquecento che ho avuto ho sempre avuto la ruota di "scorta" ma su quella attuale mi hanno dato questo KIT che secondo me non serve un xxxo.... L'unica cosa che mi stupisce che il venditore non mi abbia detto che da met' del 2009 il "ruotino" era solo optional..Se me lo diceva l'avrei preso.Comunque andro' presto a comprarlo....
Certo appena possono fare soldi.....ehhh.
ps
hanno iniziato con il colore"bianco" che fino al 2008 era gratis.. poi il "kit fumatori" ed ora il ruotino...
Missa' che se andiamo avanti cosi ' si paghera' la macchina solo per il "telaio" il resto sara' "optional a pagamento"
ciao
Il kit a mio parere è utile se prendi un chiodo o un vetro...perchè se per esempio prendi di taglio il marciapiede e la gomma ti si squarcia è totalmente inutile..
..e senza ruota devi chiamare il carroattrezzi....e son fior di soldi...
... Ordinata il 26 settembre 2009 ..... Su strada il VENERDI' 13 novembre 2009 ...
METTI IL RUOTINO!! te lo dice una che invece di comprare il "nero gomme" cambio ruota!! (è un modo per sdrammatizzare che ho bucato già tre volte...e il ruotino è il mio migliore amico... l ho anche aggiunto su facebook! )
cmq si trova sotto... io nn sapevo nemmeno d avercelo... non occupa spazio!
GIOIA PR LAZIO
ohh brava giorgia! ragazzi ma davvero siamo al punto di non saper nemmeno cambiare una gomma?? mi sembra il film di carlo verdone bianco rosso e verdone che per na gomma chiamano l'aci...
poi se siete amanti della perdita di tempo fate pure per carità.. piuttosto io se non sono capace, imparerei pur di evitare di chiamare carro attrezzi o chi che sia!
è talmente facile... se proprio poi non volete sporcarvi mettete un paio di guanti in auto!
poi.. che io sappia.. se usate il kit poi buttate la gomma. non so voi ma io non posso permettermi di cambiare una gomma ad ogni foratura.
Ultima modifica di fabrizio_turbo; 09/01/2010 a 20:48:07
Buonasera, premetto di aver provato con il tasto cerca ma non ho trovato riscontri in merito alla mia domanda.
Ieri ho portato un cerchio da 16 a rettificare e il gommista non avendo un cerchio in ferro mi ha messo su il ruotino. Il problema è che devo andarci in giro fino a giovedì con questa ruota di bicicletta montata sull'anteriore. La mia domanda è questa: reggerà tranquillamente o c'è il rischio che scoppi?? Chiedo questo perchè fa un rumore bruttissimo quando la macchina è in movimento, come se sfregasse su qualche cosa... è normale???
Ciao romano!!!
regge si ma come ruotino devi attenerti scrupolosamente alla velocità che è MAX di 80 km/h come tutti i ruotini di scorta
500millesima -->> http://www.500millesima.fiat500.com/alexpasa
Farò il possibile per rispettare il limite degli 80 kmh anche se sarà dura, visto che ho un'pò il piede pesante... Quindi quel rumore che sento è normale.... meno male!!!