Si si cambia canzone solo dal volante...
Il lettore multimediale è un'applicazione del B&M e quindi indipendente dall'autoradio...
Una manna se come me avete un amico rompipalle che vi cambia di continuo le songs, io così gli metto la mano sullo sterzo e se allunga le sue gliele spezzo... ahahah....
invece io ho un problema con la ripetizione casuale....ho una penna usb con dentro un 100 mp3...pultroppo anche disattivando riproduzione casuale sia col computerino sia vocalmente il lettore mp3 mi continua a riprodurre le canzoni casualmente ed ho pure notato che riproduce soltanto le prime 50-60...mai le ultime in ordine alfabetico....bho...chi sa qualcosa...o chi ha gia avuto questo problema ed ha risolto se mi avvisa...grazie...
Anche a me a volte mi discrimina gli mp3, alcuni non li riproduce però l'ordine resta come dico io disattivando la riproduzione casuale...
A questo punto credo che il problema siano determinati mp3 magari rovinati o non so cosa, ho un album dei Maiden che non riesco ad ascoltare da un mese pur avendo formattato la pen più volte...
Boh...
credo che questa porta usb potevano farla un pò di più a misura d'uomo!
ho preblemi con l'ipod...quello da 30 giga, il display si blocca e dovrei comandarlo, secondo la fiat, con i tasti del volante...cioè scorrere fra circa 6000 canzoni mi occorrono circa 5/6 ore.
Conclusione: inutilizzabile!
proverò con la usb pen! (che si brucia, leggendo in altri forum).
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
vuol dire che anche se hai la penna hai molti file aac....devi riconvertirli tramite itunes.....ho spiegato come non mi ricordo se su questo topic o su quello dell'ipod....prova...verdrai dopo va....
a me riproduce la song all'infinito se non la cambio coi tasti o a voce.....che palle...dovrei andare dal concessionario???'
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
L'ho scritto non so più quante volte ormai.
Quando si inserisce una chiave USB con dentro N mp3, non basta disattivare la riproduzione casuale per farli riprodurre tutti ed in rodine alfabetico anzi, non serve a nulla: lui continua a riprodurli casualmente e non tutti.
Per far si che vengano riprodotti tutti gli mp3 in ordine alfabetico, bisogna impostare RIPRODUCI CARTELLA e selezionate tutto il contenuto.
Quando si inserisce una chiavetta, lui si crea il suo bell'archivio multimediale, ma se non gli si dice con che criterio riprodurre i brani, lui lo fa (apparentemente) a muzzo. Ora, non so dirvi se è un bug oppure è stato volutamente programmato così. Fatto sta che facendo come ho scritto funziona e ve lo garantisco.
una domanda...ma dai comandi al volante si può cambiare cartella? a me fa solo selezionare i brani dentro alla cartella...una volta finiti, ripartono da capo, senza passare alla cartella successiva!...
il mio destino è la radio! che triste realtà!
oppure dovrò masterizzare cd mp3! grrrr
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
problema:
chiavetta da 2 gb
l ho inserita e funzionato bene con lettura delle cartelle per circa 3-4 giorni
ora dico cartelle e mi dice che non ci sono file multimediali, ma mi legge sempre i brani della prima cartella. non l avevo neanche tolta