Originariamente inviata da
T500
Ciao , su quei fari puoi montare davvero di tutto , l'unico problema credo che rimanga sempre lo spazio di manovra. Però considera che se sui miei fari a parabola montando i led si vede già meglio , su un faro lenticolare con gli stessi led si vedrà ancora meglio , perché nel caso del faro a parabola parte della luce si perde o meglio viene sparata un po' a caso e non sulla strada , mentre nel tuo caso che hai un lenticolare tutta la luce verrebbe sparata sulla strada.
Comunque ormai ci sono una grandissima varietà di led , io ti consiglio comunque led di questo genere
https://www.google.it/url?sa=i&rct=j...39883735084530
cerca su amazon ne trovi davvero tanti , non ti far ingolosire dai Lumen , o da wattaggi elevati , anzi ricorda sempre che la 500 sopporta un wattaggio di 55W …. cerca di rimanere più vicino possibile a questo valore , non andare assolutamente sopra ma neanche troppo basso (quando prendi lampade con wattaggi troppo bassi queste non funzionano , iniziano a lampeggiare o risentono degli assorbimenti di lampade vicine tipo frecce ecc )
Quelle nel link sono quelle che monto io , mi trovo davvero bene , credo che siano da 30W se non ricordo male , in precedenza ho provato delle lampade da 23W e ti dico che ogni volta che andavo sotto di giri o si attaccava la ventola iniziavano a lampeggiare …
Spero di esserti stato utile