a me ME piace! poi sale bello rabbioso!
a me ME piace! poi sale bello rabbioso!
bello
be che direa me piace ! poi ilmagnaflow si è veificato doc! niente spia! quindi qualita ottima e prezzo molto contenuto!
adesso sonoindeciso se togliere i cerchietti interni del terminale!?
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
Ciao...! io ho appena montato il SuperSprint Omologato...e come suono e' molto cupo...ma vorrei scatalizzare...indicativamente quanto hai speso per il cat e tutto quello che ci va' dietro...? grazie
ABARTH PASSION IS NOT A CRIME!
guarda ho il pc rotto se riescoa caricarle su questoho le foto dello scarico aperto .lo scarico è completamente vuoto gia da stock ha solounrompi fiamma forato che divide in due camere io ho tagliato il tuboall'entrata della pancia cosi appena esconoigas entranoneiforidei terminali.
il catalizzatoredella magnaflov l'ho presocon diametro 52 come i tubi originali e ci ho saldato le flange dello stock emi sono fatto le staffe con gli attacchi come origine e poi una bella mano di zingo per proteggere dallarugine! è abbastanza complicatoame lo ha saldato mio cugino e ho speso soloi 130euri del cat!
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
il catalizzatoredella magnaflov l'ho presocon diametro 52 come i tubi originali e ci ho saldato le flange dello stock emi sono fatto le staffe con gli attacchi come origine e poi una bella mano di zingo per proteggere dallarugine! è abbastanza complicatoame lo ha saldato mio cugino e ho speso soloi 130euri del cat!
questo e prima di tagliare il rompi fiamma centrale e tagliare il tubbo di ingresso alcentro dei due scarichi
purtroppo non ho altrefoto!
Bel rombo!
Rombo particolare! Mi daresti il codice magnaflow del tuo catalizzatore? Grazie