dimenticavo per togliere le macchie basta usare il sapone di marsiglia e un pò d'acqua e tornano come nuovi
dimenticavo per togliere le macchie basta usare il sapone di marsiglia e un pò d'acqua e tornano come nuovi
Io ho già combattuto con 3 gomme da masticare!!! in tutti e 3 i casi mai scoperto di chi era la colpa.... Comunque per le macchie poco resistenti (con l'olio non credo ce la faccia) va benissimo lo smacchia sedili arexons
Purtroppo anch'io ho macchiato la parte in cordura...cavolo...e con olio per di più...con i prodotti arexons non c'è proprio nulla da fare? e col sapone...rischio di peggirare? qualcuno sa dirmi se ci sono alternative all'autolavaggio e soprattutto portandola da professionisti posso risolvere? grazie!
500ina
raga a me è successo che i sedili si sn macchiati cn il profumo a spray lasciando una macchia gigantesca sul sediolino...proverò cn il sapone si marsiglia...poi vi faccio sapere
yellow abarth mjt molto pungente
Ragazzi dopo la nevicata di ieri avevo la 5ina sommersa.....ne ho tolta un bel pò a mano e quando ormai non sentivo più le dita faccio per entrare e .....non sò da dove ma un pò di neve è andata sul sedile....
ovviamente la pelle non ne ha risentito....il tessuto è tutto pieno di aloni....uff...
vado di sapone di marsiglia?
aspetto consiglini....ciao ciao e grazie
Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)